Il vostro box doccia Kermi non cattura solo lo sguardo. Oltre ai materiali di alta qualità convince anche per i suoi valori interni. Per esempio la struttura stabile, che resiste tranquillamente alla turbolenta quotidianità di una famiglia. Affidatevi a una qualità certificata, sia nel grande che nel piccolo. La qualità testata di Kermi vi dà la sicurezza di un prodotto duraturo e di assoluta qualità. Come dimostra ad esempio il sigillo TÜV per stabilità, tenuta contro gli spruzzi d'acqua e facilità di cura, oppure il fatto che tutti gli elementi in vetro soddisfano i più severi requisiti della normativa ESG. La perfezione è la nostra priorità anche nella lavorazione, come dimostrato dalla gestione completa a livello di controllo qualità, ambiente ed energia. Inoltre vi offriamo 20 anni di sicurezza post-vendita su tutti i pezzi di ricambio dopo la fine della produzione di un modello. Una cultura della doccia di prima qualità e made in Germany da più di 40 anni. A partire dalla data di acquisto 01.01.2008 inoltre vi offriamo 20 anni di sicurezza post-vendita su tutti i pezzi di ricambio dopo la fine della produzione di un modello.
Nessun elemento di design definisce l'estetica del vostro box doccia più della maniglia. Per questo è importante che stia bene nella mano. Quasi tutte le maniglie Kermi sono piacevolmente arrotondate, ma sempre robuste e resistenti.
I profili in alluminio di Kermi sono sempre anodizzati. Grazie a questo "strato protettivo" il profilo risulta liscio e chiuso. E resiste all'usura e allo sfregamento. Questo vale anche per i profili colorati verniciati a polvere.
Elegante fuori, robusta dentro. Ecco come deve essere una ferramenta di alta qualità. La ferramenta Kermi è già montata in stabilimento in modo affidabile ed è facile da curare. Anche dopo anni le porte si aprono e si chiudono ancora morbidamente. Grazie anche al meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato. Inoltre molti tipi di ferramenta Kermi sono lavorati internamente a filo della superficie in vetro.
I box doccia Kermi sanno incassare bene. Il vetro deve resistere a prove del pendolo con pesanti sacchi di sabbia, senza rompersi e senza uscire dal telaio. Le porte vengono aperte e chiuse durante un test di resistenza in continuo. Solo quando la struttura ha superato tutte queste fatiche può diventare un prodotto Kermi.
Il vetro temperato mostra una resistenza agli urti e agli impatti notevolmente maggiore rispetto al vetro non trattato. I box doccia in vetro pure Kermi utilizzano esclusivamente vetro ESG di alta qualità certificato secondo DIN EN 12150 negli spessori da 10 mm fino a 3 mm a seconda delle esigenze.