inside
Pulizia e manutenzione
Kermi Duschkabinen - Einfache Reinigung

Il vostro box doccia KERMI. Pulizia e cura sono un gioco da ragazzi.

Il vostro box doccia KERMI deve regalarvi tanta felicità. E farvi lavorare poco.

Tutti i box doccia KERMI sono costruiti secondo questo principio. Godetevi il vostro piacere rinfrescante! Per lavare poi la vostra doccia bastano una o due mosse, e in un attimo tutto è di nuovo pulito. Sui profili e sulle superfici interne del vetro l'acqua scivola semplicemente via. Le parti meccaniche come ferramenta e maniglie richiedono un po' più d'attenzione – ma vi ringrazieranno con una superficie brillante e la massima funzionalità. Nelle istruzioni di pulizia e manutenzione incluse in ogni doccia KERMI troverete tutto quello che c'è da sapere a questo proposito. E se avete bisogno di un pezzo di ricambio non preoccupatevi! Avete 20 anni di sicurezza post-vendita per i pezzi di ricambio. Anche dopo la fine della produzione di un modello. Perché vedete, quando parliamo di lunga durata noi facciamo sul serio.

Kermi Duschkabine - Gia XP - Detailaufnahme: Reinigung

20 anni di sicurezza post-vendita

Una pulizia e una manutenzione corrette assicurano un piacere costante con la vostra doccia KERMI. E grazie ai dati articolo sul retro delle istruzioni o al codice identificativo posto sul box doccia è facilissimo acquistare in un secondo momento ad es. la guarnizione di tenuta.

Kermi Duschkabinen - 20 Jahre Nachkaufsicherheit
Kermi Duschkabinen - Pflegehinweise

"Effetto teflon" per il vostro box doccia.

Il rivestimento di facile manutenzione di Kermi, KermiCLEAN per vetro pure, è un'opzione ideale se si desidera ridurre ulteriormente lo sforzo di pulizia. Uno speciale rivestimento della superficie impedisce che le gocce d'acqua asciugate, i residui di sapone, le tracce di sporco e calcare non creino depositi ostinati. E, tra l'altro, neanche germi e batteri, il che garantisce una migliore igiene. Naturalmente, il rivestimento non è una "rimedio miracolosa" che vi consente di risparmiare sulla cura. Ma quando il tempo è poco, non è poi così grave. Paragonabile al rivestimento antiaderente della vostra padella, i residui possono essere rimossi molto più facilmente. Un ulteriore punto di forza: la quantità di detersivo necessaria è molto minore, a beneficio del vostro portafoglio e dell'ambiente.

Vetri Kermi – Rivestimento KermiCLEAN per una facile pulizia e cura della vostra doccia

KermiCLEAN è stato certificato, dopo una valutazione igienica e test microbiologici da parte di un istituto indipendente, come "pienamente applicabile in tutte le aree delle seguenti strutture": ospedali, case di cura, case di riposo, scuole, asili e istituti simili. Nel test, il TÜV ha confermato una durata di conservazione di almeno dieci anni.