I radiatori da bagno e di design Kermi sono predisposti dal produttore per tutte le fonti di calore più diffuse, che si tratti di gasolio oppure di gas. Chi desidera essere totalmente indipendente dal riscaldamento centralizzato ad acqua calda, sceglie uno dei modelli Kermi a funzionamento elettrico. Completi di barra termica a regolazione elettronica, fluido termovettore e dispositivo di regolazione. Basta collegarli alla rete elettrica e... via libera al benessere! Una soluzione che permette di risparmiare tempo e denaro soprattutto per le vecchie costruzioni.
Con le nuove soluzioni elettriche di Kermi, è possibile godere di un calore estremamente gradevole con l'integrazione elettrica ad es. anche nei cambi di stagione e nei casi in cui il riscaldamento centralizzato normale non sia sufficiente. E così avete sempre a disposizione anche asciugamani piacevolmente caldi.
Il funzionamento elettrico dei radiatori da bagno e di design è sinonimo di tecnologia avanzata e massima facilità di utilizzo.
Totalmente indipendente dalla rete di riscaldamento centralizzato. Una soluzione che permette di risparmiare tempo e denaro soprattutto per le vecchie costruzioni.
Come opzione per un calore piacevolmente regolato anche nei cambi di stagione e per asciugamani sempre piacevolmente caldi.
A seconda delle esigenze e dei requisiti, sono disponibili diverse soluzioni:
La variante WRX è composta da una presa dell'aria a muro (tipo di protezione IPX4) incl. radioricevitore e il regolatore radio comfort. La presa dell'aria a muro viene montata in una scatola da incasso. La presa dell'aria a muro ed il regolatore sono disponibili nel colore bianco/bianco, nero/nero e bianco/nero. Grazie al funzionamento a batteria del regolatore questo può essere posizionato sopra l'intonaco liberamente nell'ambiente. Il regolatore a comando radio è dotato di un display touch, attraverso il quale possono essere programmate e comandate diverse funzioni.
Premiato con
Attraverso il funzionamento a batteria, il regolatore radio standard può essere posizionato sopra l'intonaco liberamente nell'ambiente.
Il regolatore Standard viene montato in una scatola da incasso. Deve essere presente un collegamento via cavo tra barra termica e unità di comando.
Il regolatore viene montato direttamente sul radiatore ed è dotato di un connettore per il collegamento diretto a una presa.
Il tema della climatizzazione è piuttosto complesso e alcuni termini richiedono spesso spiegazioni. Ed è proprio allora, che posso essere d'aiuto! Come vero specialista, conosco molto bene tutti i componenti del sistema e la loro interazione e posso presentarvi questi fatti in modo chiaro e comprensibile.
Vi basta cliccare sul pulsante info per vedere la mia spiegazione in merito. Altrimenti vi accompagno, sullo sfondo, nel vostro viaggio attraverso il mondo Kermi e sono pronto a fornivi chiarimenti in caso di necessità.