Nell'area di spruzzatura di docce o toilette, accanto ad orinatoi nelle zone pubbliche e private nonché in molti edifici privati e commerciali, oltre alla protezione anticorrosiva vengono poste esigenze particolari per quanto riguarda aspetto e materiale del rivestimento.
Se a causa del loro luogo d'impiego i radiatori richiedono una particolare protezione contro gli spruzzi e/o contro l'umidità dell'aria, un rivestimento secondo DIN 55 900 non basta. Il nuovo rivestimento Kermi rappresenta in questi casi una valida alternativa a un prezzo conveniente, in quanto garantisce una protezione ottimale contro la corrosione, anche in caso di esigenze particolarmente difficili in fatto di estetica e di tatto. Questo strato speciale viene applicato direttamente sul radiatore e successivamente viene posato un rivestimento in polvere di qualità elevata.
Rivestimento anticorrosivo Kermi - gli aspetti positivi punto per punto:
Il nuovo rivestimento anticorrosivo di Kermi è ideale nei luoghi in cui i radiatori sono sottoposti a un'elevata umidità. Ad esempio nelle aree di spruzzatura di toilette e orinatoi, nei bagni privati direttamente sul lavandino o accanto, vicino ai box doccia Walk-In o nei lavatoi e spogliatoi di aziende o strutture pubbliche.