inside
Politica aziendale
Ripresa aerea area aziendale Kermi

Politica aziendale Qualità. Ambiente. Energia. Sicurezza sul lavoro.

Sostenibilità prima di tutto!

La Tecnica degli edifici di Arbonia AG orienta le sue attività secondo il principio di sostenibilità. Grazie al suo impegno per qualità, ecologia, efficienza energetica e sicurezza la divisione assume con serietà la responsabilità nei confronti dei partner, ottimizzando le condizioni per la soddisfazione dei clienti e per il successo economico duraturo.

Immagine di una foresta in autunno

L'obiettivo

è quello di sviluppare prodotti efficienti sotto il profilo delle risorse in fase di produzione ed anche di successivo funzionamento. Puntiamo a orientarci senza compromessi ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti offrendo un elevato livello di innovazione e di qualità.

Collaboratori Kermi

Gli ambiti di responsabilità per la qualità, l'ambiente, la sicurezza sul lavoro e l'energia

vengono stabiliti in modo concreto nel sistema di gestione. Tutti i dipendenti sono responsabili delle prestazioni e della funzionalità dei nostri prodotti e dell'efficienza di tutti i processi. Pertanto esigiamo incarichi responsabili promuovendo in modo mirato la consapevolezza per i processi, prodotti e servizi relativamente a sicurezza, ambiente, energia e qualità. Grazie a informazione, istruzione e formazione mirate raggiungiamo standard professionali adeguati dei nostri dipendenti. Uno sviluppo personale e tecnico permette di conseguire spirito di squadra oltre gli schemi gerarchici, dedizione, lealtà nonché eccellenti conoscenze del mercato, dei prodotti e dei processi.

i nostri prodotti, processi di produzione e standard lavorativi

in modo da garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti, dei clienti e degli utenti e non danneggiare l'ambiente. Insieme alle autorità e alle organizzazioni di emergenza elaboriamo concept, piani di emergenza e ulteriori provvedimenti a difesa dei dipendenti, delle comunità e dell'ambiente. Consideriamo le disposizioni di legge un requisito minimo.

Mediante la determinazione di obiettivi e misure adeguati

ci dedichiamo all'ottimizzazione continua dei nostri servizi e dell'efficienza del sistema di gestione. Quando investiamo diamo valore al rispetto delle risorse. Valutiamo il raggiungimento degli obiettivi e i rischi derivanti in base ai dati relativi a qualità, salute, sicurezza energia e tutela ambientale. Per noi, gli errori sono opportunità di innovazione e miglioramento. Saranno create tutte le condizioni finanziarie e strutturali necessarie per l'attuazione. A intervalli prefissati effettuiamo audit sia interni, sia esterni a scopo di misurazione e verifica.

 

Rileviamo e analizziamo continuamente i flussi di materie

secondo una gestione delle risorse integrata. In questa prospettiva adottiamo costantemente misure rivolte all'aumento dell'efficienza dei materiali e del processo di riciclaggio e alla riduzione dei rifiuti. L'eliminazione di rifiuti avviene secondo un piano di smaltimento.

Ulteriori informazioni