Note legali
Paar auf Boden vor Laptop

Condizioni di utilizzo Kermi area partner

1. In generale

Le seguenti condizioni di utilizzo sono parte integrante di tutte le servitù in combinazione con l'utilizzo di kermi.de, kermi.com e tutti i sottodomini che sono proprietà dell'azienda Kermi GmbH.
Accordi supplementari, modifiche e integrazioni sono efficaci esclusivamente in forma scritta. Questo vale anche per la rinuncia al requisito di forma. Se nelle presenti condizioni vi fosse una clausola non valida, tutte le altre conserverebbero la loro validità. La clausola non valida deve essere sostituita da una valida che sia il più vicino possibile alla finalità commerciale della formulazione interessata.

2. Utilizzo

Qualsiasi tipo di utilizzo di kermi.de, kermi.com e di tutti i sottodomini di proprietà dell'azienda Kermi GmbH avviene a proprio rischio. Il gestore non si assume alcuna responsabilità per:

  • pagine Web linkate per errore.
  • danni derivanti dall'utilizzo di informazioni sulle pagine Web di Kermi.
  • link con problemi di funzionamento e conseguenze derivanti da problemi tecnici di funzionamento.
  • il funzionamento del software inclusi i calcolatori del consumo energetico e le relative conseguenze che possono essere legate o utilizzate tramite kermi.de, kermi.com, compresi tutti i domini collegati.
  • risultati di calcolo degli strumenti software compresi i calcolatori del consumo energetico e l'applicazione di tali risultati nella pratica.
  • attività con terzi che sono state eseguite con questa piattaforma Internet.
  • contatti e loro conseguenze che sono nati attraverso questa piattaforma Internet.
  • atti criminali, violazioni o manipolazioni da parte di terzi che sono in qualche modo in contatto con le pagine Web Kermi o che fanno un uso improprio di questa piattaforma Internet.

3. Responsabilità

Le informazioni e i dati su queste pagine non rappresentano una garanzia, sia esplicita, sia tacita. In particolare non rappresentano alcun impegno implicito o garanzia relativa alla condizione, alla commerciabilità, all'idoneità per determinati obiettivi o alla non violazione di leggi o brevetti. Tutti i dati e le figure sulle pagine Web sono solo approssimativi. Sono determinanti gli accordi concreti in caso di contratti da stipulare (ad es. vendita e ordine).
Sulle nostre pagine Internet si trovano anche link ad altre pagine in Internet. Dichiariamo espressamente di non influenzare in alcun modo il contenuto e la struttura delle pagine oggetto dei link. Pertanto è esclusa qualsiasi garanzia sull'aggiornamento, sulla correttezza, sulla completezza e sulla qualità delle informazioni ivi fornite. Partendo da questo presupposto prendiamo le distanze da qualsiasi contenuto di queste pagine. Questa dichiarazione si applica a tutti i link presenti nelle nostre pagine Internet che portano a pagine esterne, con i relativi contenuti.

4. Abilitazione per l'accesso

L'utente si registra in Kermi nell'area riservata ai partner con i suoi dati personali completi e corretti. La responsabilità per la protezione (segretezza) delle password messe a disposizione del cliente per l'accesso ai servizi Internet offerti spetta soltanto al cliente. L'utente non è autorizzato a cedere a terzi, fatta eccezione per l'azienda registrata, i dati di accesso (nome e password) senza approvazione scritta da parte di Kermi. In caso di abuso Kermi si riserva tutte le procedure legali. L'utente è tenuto a modificare subito la password e darne comunicazione a Kermi se ritiene che terzi non autorizzati ne siano a conoscenza.

5. Obblighi dell'utente

L'utente è obbligato ad utilizzare l'accesso online solo in modo conforme. Egli è tenuto in particolare a non utilizzare in modo improprio le possibilità di accesso e a tener conto dei principi della sicurezza dei dati per la protezione degli stessi. Comunicherà immediatamente a Kermi eventuali utilizzi impropri.
L'utente dispensa Kermi da qualsiasi inconveniente causato da proprie violazioni contrattuali o in seguito all'impiego di terzi. Si farà carico perciò dei costi dell'apparecchio finale e delle spese per le telecomunicazioni.

6. Hyperlink

Con sentenza del 12 maggio 1998 - 312 O 85/98 - "Responsabilità per i link" il tribunale di Amburgo ha stabilito che con l'inserimento di un link ci si assume la responsabilità dei contenuti della pagina linkata. Questo si può evitare solo se si prendono espressamente le distanze da tali contenuti.
Sulle pagine Web di Kermi vi sono link ad altre pagine in Internet. Per tutti i link che si trovano su questa e sulle pagine seguenti, Kermi GmbH non ha alcun influsso sulla configurazione e sui contenuti delle pagine linkate. Per questo prendiamo espressamente le distanze da tutti i contenuti di tutte le pagine linkate sulla nostra piattaforma comune, comprese tutte le sottopagine. Questa dichiarazione vale per tutti i link su questa homepage e per tutti i contenuti delle pagine a cui link o banner conducono. Hyperlink ad altri siti che sono pubblicati contro il volere del proprietario della pagina saranno rimossi su richiesta.

7. Foro competente

Il foro competente è quello del luogo in cui si trova la nostra sede, se il cliente è anche commerciante, persona giuridica di diritto pubblico o fondo speciale di diritto pubblico. Lo stesso vale se il cliente non ha alcun foro competente nel proprio paese o se dopo la stipulazione del contratto ha trasferito la propria sede all'estero. Abbiamo facoltà di citare in giudizio il cliente anche in altri fori competenti consentiti".
"Per quanto concerne tutti i diritti e le rivendicazioni derivanti dal presente contratto si applica il diritto della Repubblica Federale Tedesca. È espressamente esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (CISG) e della norma di conflitto dell'EGBGB. La lingua contrattuale è il tedesco".
 
Plattling, luglio 2007

Condizioni di utilizzo immagini

I. Campo di applicazione

Le seguenti condizioni di utilizzo (CGV) si applicano fra Kermi GmbH e il partner registrato nei siti Web, a cui Kermi GmbH concede il diritto di utilizzo per i materiali protetti dal diritto d'autore. Si tratta di testi scritti (cataloghi, presentazioni, ecc.), foto e video che illustrano e descrivono principalmente prodotti dei settari impianti sanitari, riscaldamento, ventilazione e climatizzazione. I partner sono rappresentati dal commercio all'ingrosso specifico, installatori specializzati, progettisti, architetti, centri di formazione, aziende collegate e altre persone coinvolte nella commercializzazione dei prodotti di Kermi GmbH. Le presenti CGV si applicano inoltre a illustrazioni e contenuti (descrizioni di prodotti, schede tecniche, istruzioni per l'uso, elenchi, bozze, disegni tecnici, documenti elettronici, ecc.), che non rientrano nell'ambito di applicazione delle leggi sulla protezione industriale. Eventualmente queste normative si applicano di conseguenza.

II. Login/Registrazione

Prima di utilizzare i file sui siti Web Kermi del rispettivo paese, il partner deve comunicare il nome, l'azienda, eventualmente il rappresentante legale e l'indirizzo. Un utilizzo delle banche dati senza registrazione viola i diritti previsti dalla legge. Kermi GmbH si riserva il diritto di perseguire civilmente e penalmente tali comportamenti illeciti.

III. Accettazione di CGV

Il partner è inoltre autorizzato all'utilizzo solo se ha accettato le presenti CGV. Un utilizzo senza aver accettato le condizioni costituisce una violazione del diritto d'autore. Il partner accetta le CGV selezionando l'opzione "Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo".

IV. Destinazione d'uso

I materiali vengono messi a disposizione esclusivamente per la finalità di promuovere i prodotti Kermi. Ciò comprende l'acquisizione di clienti e prodotti. A tale scopo, i materiali devono essere importati e pubblicati in forma digitale nei sistemi EDP del partner.

V. Riconoscimento del diritto

Oggetto del presente accordo sono i dati di prodotti, i testi, le immagini, i video e le fotografie presenti nei siti Web Kermi, inclusi i relativi metadati nel caso della digitalizzazione, anche se questi non rientrano nell'ambito di applicazione delle leggi sulla protezione industriale. Eventualmente queste normative si applicano di conseguenza.

VI. Licenza d'uso e ambito di utilizzo

1. Kermi GmbH concede al partner la semplice licenza d'uso non esclusivo e revocabile per i materiali messi a disposizione.

2. Il contenuto dei materiali non può essere modificato. È vietato eseguire montaggi di immagini e video. Ciò vale in particolare per i video e le fotografie realizzati tramite Foto Composer.

3. I materiali devono essere dotati di una nota sul diritto d'autore secondo il punto X del presente accordo.

4. Kermi GmbH non si assume alcuna responsabilità per la correttezza e l'aggiornamento dei materiali. Il partner deve verificarne l'aggiornamento almeno una volta all'anno.

5. I materiali possono essere utilizzati nei negozi online dei partner fino a revoca da parte di Kermi GmbH. Un utilizzo dei materiali nei social network (ad es. Facebook, Pinterest) e su piattaforme di terze parti (ad es. Amazon, ebay) può avvenire solo con l'esplicita autorizzazione di Kermi GmbH.

6. La quantità dei materiali utilizzati (quantità di assortimento, numero di attributi utilizzati) è a libera discrezione del partner.

7. In rari casi Kermi GmbH è autorizzata a limitare o ampliare il riconoscimento del diritto. Ciò avviene tramite un avviso sul sito Web o prima del download.

8. La concessione della licenza d'uso ad altri partner (terze parti) nella misura indicata in precedenza e per gli scopi sopra citati è consentita in forma digitale a condizione che le terze parti siano soggette agli stessi doveri spettanti ai partner secondo il presente contratto. Kermi GmbH può, senza preavviso, richiedere al partner una prova scritta dell'impegno di terze parti.

VII. Contributi associati all'utilizzo

Il riconoscimento dei diritti di utilizzo da parte di Kermi GmbH ai partner non prevede costi. Non è consentita la concessione a pagamento dei materiali a terze parti secondo il punto VI.8.

VIII. Diritti relativi ai materiali messi a disposizioni

Kermi GmbH assicura di disporre della posizione giuridica necessaria per il riconoscimento dei diritti di utilizzo.

IX. Durata

Kermi GmbH può interrompere la licenza d'uso tramite dichiarazione unilaterale in qualsiasi momento, senza preavviso, e revocare i diritti di utilizzo con effetto immediato. Il partner deve rimuovere completamente i dati salvati dai propri sistemi EDP entro dieci giorni lavorativi e restituire i materiali fisici (ad es. CD, DVD, cataloghi) a Kermi GmbH oppure distruggerli dopo averne fatto richiesta.

X. Nota relativa al diritto d'autore:

1. I materiali devono riportare la seguente nota:
"© Copyright by Kermi GmbH, Pankofen-Bahnhof 1, 94447 Plattling, Germania. I testi, le immagini, i video sono protetti dal diritto d'autore. Non è consentito un utilizzo non conforme ai termini imposti dalla legge sul diritto d'autore senza previa autorizzazione. Questo vale in particolare per la riproduzione, la traduzione, il salvataggio e l’elaborazione in sistemi elettronici. Lo stesso vale per la pubblicazione in Internet".

2. Designazione del copyright
Se Kermi GmbH è tenuta a citare l'autore dei singoli materiali, lo stesso obbligo spetta anche al partner. Kermi GmbH avviserà in merito il partner durante il processo di download.

XI. Responsabilità

Se il partner o una terza parte viola gli obblighi o non rispetta i regolamenti del presente contratto di utilizzo, Kermi GmbH può richiedere il risarcimento dei danni causati, che comprendono anche i costi delle procedure legali. Ciò vale soprattutto nel caso in cui Kermi GmbH, in seguito alla violazione dei diritti di terzi (ad es. il concessore della licenza o le persone nominate), venga interpellata da questi ultimi. Se il partner utilizza i materiali messi a disposizione in modalità diverse da quelle indicate nel presente accordo, Kermi GmbH può richiedere l'interruzione dell'utilizzo.

 XII. Fonti di riferimento

I materiali vengono offerti al partner in formato digitale tramite download nei siti Web Kermi.

XIII. Disposizioni conclusive

1. Forma
Accordi supplementari, modifiche e integrazioni rispetto alle disposizioni del presente CGV sono efficaci esclusivamente in forma scritta e devono essere indicati come tali. Questo vale anche per la rinuncia al requisito di forma scritta.

2. Disposizioni inefficaci
Se per qualsiasi motivo una delle disposizioni non dovesse essere efficace o realizzabile, tale condizione non deve compromettere l'efficacia delle altre disposizioni. Le disposizioni non efficaci o non realizzabili devono essere sostituite da una disposizione adeguata che si avvicini il più possibile alle intenzioni originarie delle parti, nella misura consentita dalla legge.

3. Luogo di adempimento, diritto applicabile e foro competente
Il luogo di adempimento è Plattling. Si applica esclusivamente il diritto della Repubblica Federale Tedesca, ad eccezione del diritto di compravendita internazionale. Per tutte le controversie correlate o derivanti dai contratti per cui vige il presente CGV, è competente il tribunale di Monaco I.

 

Aggiornamento: 17/05/2016

Dichiarazione di protezione dei dati

Prendiamo molto sul serio la protezione dei Vostri dati personali. Trattiamo i Vostri dati personali con riservatezza e nel rispetto delle norme giuridiche sulla protezione dei dati e della presente Dichiarazione di protezione dei dati. Su questo sito i dati personali vengono raccolti e trattati soltanto nella misura necessaria. La seguente Dichiarazione Vi fornisce una panoramica sulle modalità che adottiamo per garantire questa protezione e su quale tipo di dati raccogliamo nonché con quale finalità ne effettuiamo la raccolta.

Nome e indirizzo dell'organismo titolare

Organismo titolare ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati ("RGPD"):

Kermi GmbH
Pankofen-Bahnhof 1
94447 Plattling

E-mail: info@kermi.de
Telefono: +49 09931 501-0
Fax: +49 09931 507 696

Datenschutzbeauftragter

Responsabile della protezione dei dati personali prescritto dalla legge:

Kermi GmbH
Datenschutzbeauftragter
Pankofen-Bahnhof 1
94447 Plattling

Telefono: +49 09931 501-300
datenschutz@kermi.de
www.kermi.de

Tutte le persone interessate si possono rivolgere in qualsiasi momento direttamente al nostro Responsabile della protezione dei dati personali in caso di domande e suggerimenti riguardanti la protezione degli stessi.

1. I Vostri diritti

 

Se utilizzate questo sito web saranno raccolti diversi dati personali. Sono dati personali quei dati tramite i quali potete essere identificati personalmente.

Nell'ambito delle disposizioni di legge in vigore, avete in qualsiasi momento il diritto d'informazione in merito ai Vostri dati personali salvati, a origine e destinatari nonché finalità del salvataggio. In presenza dei requisiti di legge, avete inoltre il diritto di rettifica o cancellazione dei Vostri dati personali, di limitazione del trattamento, di opposizione al trattamento e alla portabilità dei dati.

Se avete espresso il consenso al trattamento dei Vostri dati personali da parte nostra, avete il diritto di revocare in qualsiasi momento tale consenso. La revoca non pregiudica la legittimità del trattamento dei Vostri dati personali fino al momento della revoca. Inoltre, non pregiudica l'ulteriore trattamento di questi dati in forza di un'altra base giuridica, come per esempio per adempiere obblighi legali.

Sia per domande in merito che per altre domande riguardanti i dati personali potete rivolgervi in qualsiasi momento al nostro Responsabile della protezione dei dati.

Qualora foste dell'avviso che il trattamento dei Vostri dati personali da parte nostra leda il diritto sulla protezione dei dati in vigore, potete presentare reclamo all'autorità di controllo competente.

2. Raccolta e trattamento dei dati personali

 

a) Quando si visita il nostro sito

Quando visitate il nostro sito, effettuiamo il trattamento dei dati che il Vostro browser ci trasmette automaticamente. Detti dati comprendono il Vostro indirizzo IP, l'ora della richiesta del server, il tipo e la versione del browser, il sistema operativo utilizzato, l'URL del referrer, il nome host del computer che effettua l'accesso. Effettuiamo il trattamento dei dati personali sull'utilizzo del nostro sito soltanto nella misura in cui è necessario per consentire all'utente di usufruire del servizio.

Raccolta e trattamento di questi dati avvengono per finalità statistiche interne. La base del trattamento dei dati è costituita dall'art. 6, comma 1, lett. b RGPD che consente il trattamento dei dati per eseguire un contratto o misure precontrattuali. Un'altra base per il trattamento dei dati è costituita dall'art. 6, comma 1, lett. f RGPD in quanto abbiamo un legittimo interesse al trattamento degli stessi per garantire stabilità e sicurezza del sito.

A tale scopo utilizziamo in parte dei cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono depositati sul Vostro computer e salvati dal Vostro browser. Le nostre pagine Internet utilizzano i cookie in più punti. Servono a rendere più facile da usare, più efficiente e sicura la nostra offerta. La maggior parte dei cookie che utilizziamo sono i cosiddetti "cookie di sessione", che vengono cancellati automaticamente alla fine della sessione della Vostra visita. I cookie non provocano danni al Vostro computer e non contengono virus. All'interno del Vostro browser avete la possibilità di disattivare questa funzione o di impostarla in modo da poter decidere di volta in volta se accettare o meno un cookie. Tuttavia, in questo caso possono verificarsi limitazioni nell'uso del nostro sito. I cookie necessari allo svolgimento dell'operazione elettronica di comunicazione o per la messa a disposizione di determinate funzioni (ad es. la funzione Carrello) vengono salvati sulla base dell'art. 6, comma 1, lett. f RGPD. Il gestore del sito ha un legittimo interesse a salvare i cookie per una messa a disposizione ottimizzata e senza problemi tecnici dei suoi servizi.

Gli altri cookie che vengono salvati (ad es. quelli per analizzare il Vostro comportamento di navigazione) verranno trattati a parte nella presente Dichiarazione di protezione dei dati.

b) In caso di registrazione su questo sito

Potete registrarvi sul nostro sito per utilizzare ulteriori funzioni della pagina. Utilizziamo i dati inseriti a tale scopo soltanto per l'utilizzo della rispettiva offerta o del rispettivo servizio oggetto della Vostra registrazione. Gli eventuali dati obbligatori richiesti al momento della registrazione devono essere indicati integralmente. In caso contrario, rifiuteremo la Vostra registrazione.

Per comunicazioni relative a modifiche importanti, come per esempio entità dell'offerta o a modifiche necessarie sotto il profilo tecnico, utilizziamo l'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Il trattamento dei dati inseriti in fase di registrazione avviene sulla base del consenso da Voi fornito (art. 6, comma 1, lett. a RGPD). In qualsiasi momento potete revocare un consenso precedentemente espresso. È sufficiente inviarci una comunicazione senza alcuna formalità tramite e-mail. La revoca non pregiudica la liceità del trattamento dati già avvenuto.

I dati raccolti in fase di registrazione vengono salvati da noi fino a quando risulterete registrati sul nostro sito e vengono cancellati successivamente. Sono fatti salvi i termini di conservazione previsti dalla legge.

c) In caso di utilizzo di un form di contatto

Se ci fate pervenire delle richieste tramite un form di contatto, i dati contenuti nel form di richiesta e i dati di contatto ivi indicati vengono salvati da noi per elaborare la Vostra richiesta e per eventuali domande di chiarimento. Senza il Vostro consenso non forniamo questi dati a terzi.

Il trattamento dei dati inseriti nel form di contatto avviene sulla base del consenso da Voi espresso (art. 6, comma 1, lett. a RGPD). In qualsiasi momento potete revocare questo consenso. È sufficiente inviarci una comunicazione senza alcuna formalità tramite e-mail. La revoca non pregiudica la liceità delle operazioni di trattamento dati avvenute fino alla revoca.

I dati da Voi forniti nel form di contatto restano in nostro possesso fino a quando ne richiederete la cancellazione, revocherete il consenso al salvataggio o verrà meno la finalità del salvataggio dei dati (ad es. una volta aver concluso l'elaborazione della Vostra richiesta). Sono fatti salvi i termini di conservazione previsti dalla legge.

b) In caso di utilizzo di una funzione di commento su questo sito

Per la funzione di commento su questo sito, oltre al Vostro commento vengono salvati anche i dati relativi al momento della creazione dello stesso, al Vostro indirizzo e-mail e, se il post avviene in forma anonima, del nome utente da Voi scelto.

La nostra funzione di commento salva l'indirizzo IP degli utenti che scrivono dei commenti. Poiché non controlliamo i commenti sul nostro sito prima dell'attivazione, ci occorrono questi dati per poter procedere in caso di violazione di diritti, come per esempio offese o propaganda contro l'autore.

In qualità di utente della pagina, dopo l'iscrizione è possibile fare l'abbonamento ai commenti. Arriverà una mail di conferma per verificare che si tratti del titolare dell'indirizzo e-mail indicato. Questa funzione può essere annullata in qualsiasi momento tramite il link riportato nelle mail informative. In questo caso, cancelliamo i dati inseriti nell'ambito dell'abbonamento a commenti; se questi dati ci sono stati invece trasmessi per altre finalità e in un altro punto (ad es. per l'iscrizione alla newsletter) restano in nostro possesso.

Il trattamento dei Vostri dati avviene sulla base del consenso da Voi espresso (art. 6, comma 1, lett. a RGPD). In qualsiasi momento potete revocare un consenso precedentemente espresso. È sufficiente inviarci una comunicazione senza alcuna formalità tramite e-mail. La revoca non pregiudica la liceità delle operazioni di trattamento dati gia avvenute.

I dati da noi raccolti su di Voi (ad es. indirizzo IP), restano in nostro possesso fino alla completa cancellazione del contenuto commentato, alla cancellazione dovuta per motivi giuridici (ad es. commenti offensivi), alla richiesta di cancellazione da parte Vostra oppure alla revoca del consenso al salvataggio da parte Vostra. Sono fatti salvi i termini di conservazione previsti dalla legge.

e) Trattamento di dati della clientela e contrattuali

Raccogliamo, trattiamo e utilizziamo i dati personali nella misura necessaria per costituire, per strutturare il contenuto o modificare un rapporto giuridico, per la gestione dei clienti e dei rapporti con i clienti e per attività commerciali e di marketing della società.

Trattiamo tali dati personali per consentire di eseguire operazioni, svolgere attività commerciali, forniture, messa a disposizione del servizio clienti, provvedere alla fatturazione e prendere contatto con i clienti nell'ambito dell'adempimento del contratto, del marketing e di altre attività per curare il rapporto con la clientela. Inoltre, utilizziamo i dati personali eventualmente per gestire incidenti e diritti azionati nonché per mettere a disposizione il supporto richiesto dai clienti.

I dati personali provengono direttamente dai clienti o sono stati raccolti da noi in relazione al loro utilizzo dei prodotti e dei servizi. I dati personali possono essere ricavati anche da registri pubblici e altre fonti esterne affidabili. Il trattamento dei dati personali è necessario per fornire le prestazioni oggetto di contratti di compravendita, di cui l'impresa cliente è parte contraente. Inoltre, il trattamento dei dati personali è necessario per gli obiettivi commerciali dell'impresa che perseguiamo nel nostro legittimo interesse. La base del trattamento dei dati è costituita dall'art. 6, comma 1, lett. b RGPD (esecuzione di un contratto o di misure precontrattuali).

I dati dei clienti raccolti vengono cancellati una volta concluso l'ordine o cessato il rapporto commerciale. Sono fatti salvi i termini di conservazione previsti dalla legge.

In linea di principio utilizziamo i dati personali esclusivamente per finalità commerciali interne e non li trasmettiamo a parti esterne. Le società del gruppo Arbonia possono avere accesso ai dati personali e trattarli nella misura necessaria all'adempimento delle finalità sopra menzionate. Trasferiamo i dati personali a terzi esterni alle società del gruppo Arbonia soltanto qualora fosse necessario nell'ambito dell'esecuzione del contratto, per es. all'impresa a cui è affidata la consegna della merce o all'istituto di credito incaricato della gestione del pagamento. Un'ulteriore trasmissione dei dati non viene effettuata o viene effettuata soltanto nel caso in cui sia stato fornito espressamente il consenso. L'eventuale trasmissione dei dati personali avviene nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati applicabili e vengono adottate adeguate misure contrattuali, tecniche e organizzative.

f) Trattamento dati nella procedura di candidatura

Raccogliamo e trattiamo i dati personali dei candidati al fine di gestire la procedura di candidatura. Se con un candidato viene stipulato un contratto di assunzione, i dati comunicati vengono salvati per la gestione del rapporto d'impiego nel rispetto di quanto previsto dalla legge.

Se con il candidato non viene stipulato un contratto di assunzione, la documentazione relativa alla candidatura viene cancellata automaticamente sei mesi dopo l'annuncio della decisione negativa, qualora non sussistano altri legittimi interessi dell'organismo titolare che ne impediscono la cancellazione.

Il trattamento dei dati personali per le finalità di cui sopra avviene sulla base di un consenso o di un legittimo interesse dell'ufficio competente che ne impedisce la cancellazione. Noi possiamo collaborare con altre società del gruppo Arbonia e altri organismi terzi che trattano dati (ad es. fornitori di servizi IT). L'eventuale trasmissione dei dati personali avviene nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati applicabili e vengono adottate adeguate misure contrattuali, tecniche e organizzative.

Informativa relativa a rexx:

Questo sito utilizza i servizi della società rexx systems GmbH, Headquarters, Süderstrasse 75–79, 20097 Amburgo, Germania ("rexx"). La sede svizzera, la rexx systems Svizzera SA, si trova nella Sparrenbergstrasse 5 a 8103 Zurigo. Dopo l'inserimento e la trasmissione, i Vostri dati possono arrivare tramite connessione crittografata direttamente a rexx che li salva in modo esclusivamente crittografato sul server nel centro di calcolo della società Host Europe GmbH (sede a Colonia). In questo caso, tutti i dati vengono crittografati sulla base del sistema SSL. Se dopo la registrazione effettuate il login con i dati utente messi a disposizione, a tale proposito viene utilizzato il sistema di crittografia SSL.

La trasmissione dei dati personali avviene nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati applicabili e vengono adottate adeguate misure contrattuali, tecniche e organizzative. Sia l'organismo titolare che il provider adottano misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i Vostri dati raccolti da una manipolazione, perdita o distruzione accidentali o intenzionali o dall'accesso da parte di persone non autorizzate. Le nostre misure di sicurezza sono sottoposte a continue migliorie in funzione degli sviluppi tecnologici.

Informativa relativa all'analisi web Matoma (ex Piwik):

Nell'ambito della procedura di candidatura il nostro sito utilizza funzioni del servizio di analisi web Piwik. L'analisi web Piwik utilizza cookie che vengono salvati sul computer e permettono un'analisi dell'utilizzo del nostro sito web da parte Vostra. Inoltre, le informazioni raccolte dal cookie sull'utilizzo di questo sito vengono salvate sul nostro server. L'indirizzo IP viene anonimizzato prima del salvataggio. I cookie dell'analisi web Piwik restano sul Vostro computer fino a quando li cancellerete.

L'utilizzo dei cookie dell'analisi web Piwik avviene sulla base dell'art. 6, comma 1, lett. f RGPD. Abbiamo un legittimo interesse all'analisi anonimizzata del comportamento dell'utente per ottimizzare sia la nostra offerta web che la nostra pubblicità.

Le informazioni raccolte dal cookie sull'utilizzo di questo sito non vengono trasferite a terzi. L'utente può impedire il salvataggio di cookie mediante apposita impostazione del software del proprio browser. Facciamo tuttavia presente che in questo caso potrebbe non essere possibile utilizzare integralmente tutte le funzioni di questo sito.

Qualora non foste d'accordo con il salvataggio e l'utilizzo dei Vostri dati, potete vietare il salvataggio e l'utilizzo futuri impostando un cookie di opt-out nell'ambito del Vostro utilizzo del portale delle offerte di lavoro di Kermi, selezionando la rispettiva funzione. Se cancellate i Vostri cookie, viene cancellato di conseguenza anche il cookie di opt-out dell'analisi web Piwik. Quando si torna a visitare il nostro sito, bisogna riattivare l'opt-out.

g) Trattamento dati per l'invio di newsletter e mailing

Se fate l'abbonamento a una delle newsletter offerte dal nostro sito, i dati forniti in occasione dell'iscrizione alla newsletter o al mailing saranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter, qualora non abbiate espresso il consenso ad un utilizzo più ampio. Il consenso da voi espresso riguarda anche l'invio di questi dati personali alle società del gruppo Arbonia e al trattamento, per la stessa finalità, di questi dati da parte di altre società del gruppo Arbonia, le quali potranno inviarvi newsletter su tutta la gamma di offerte delle società di detto gruppo. Non trasferiamo i Vostri dati personali a terzi esterni alle società del gruppo Arbonia.

Se fate l'abbonamento a newsletter tramite e-mail per le quali sono necessari dati personali, Vi arriverà un'e-mail di conferma all'indirizzo da Voi fornito. Soltanto dopo aver attivato il link contenuto in questa e-mail la Vostra iscrizione si intenderà conclusa. Il trattamento avviene esclusivamente sulla base del consenso da Voi espresso. Il consenso espresso al salvataggio dei dati, dell'indirizzo e-mail e all'uso di quest'ultimo per inviare la newsletter può essere revocato in qualsiasi momento tramite la possibilità di disiscrizione prevista nella newsletter. La revoca non pregiudica la liceità delle operazioni di trattamento dati gia avvenute.

I dati da Voi forniti nell'ambito dell'iscrizione a una newsletter saranno salvati da noi fino alla Vostra cancellazione della newsletter e cancellati ad avvenuta disiscrizione dalla stessa. Sono fatti salvi i dati da noi salvati sulla base di un'altra finalità o di un altro consenso espresso (ad es. indirizzi e-mail per un'altra newsletter o per altre funzioni sul sito web).

È possibile la nostra collaborazione con altre società del gruppo Arbonia e altri organismi terzi che trattano dati (ad es. fornitori di servizi IT). L'eventuale trasmissione dei dati personali avviene nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati applicabili e vengono adottate adeguate misure contrattuali, tecniche e organizzative.

3. Analisi dei dati di utilizzo e impiego di strumenti di analisi

Desideriamo orientare nel modo più mirato possibile i contenuti del nostro sito in base ai Vostri interessi e quindi migliorare la nostra offerta a Voi rivolta. Per strutturare il nostro sito in modo conforme alle esigenze e ottimizzarlo continuamente, utilizziamo diversi servizi di analisi web.

Informativa relativa a Google Analytics (con funzione di anonimizzazione)

Questo sito utilizza funzioni del servizio di analisi web Google Analytics. Google Analytics utilizza cookie, quindi file di testo, che vengono salvati sul Vostro computer e permettono un'analisi dell'utilizzo del nostro sito da parte Vostra. Di regola, le informazioni rilevate dai cookie relative all'utilizzo di questo sito vengono trasmesse a un server di Google negli Stati Uniti, dove vengono salvate.

Su questo sito abbiamo attivato la funzione di anonimizzazione IP. In questo modo, prima della trasmissione negli Stati Uniti, il Vostro indirizzo IP viene abbreviato da Google all'interno dei Paesi membri dell'Unione Europea o in altri Paesi contraenti dell'Accorso sullo Spazio Economico Europeo. Soltanto in casi eccezionali viene trasmesso l'indirizzo IP integrale a un server di Google negli Stati Uniti, dove viene abbreviato.

Su incarico del gestore di questo sito, Google utilizzerà queste informazioni per analizzare l'utilizzo del sito, per redigere report sulle attività dello stesso e per fornire ulteriori servizi legati all'utilizzo del sito e di Internet nei confronti del gestore del sito.

Il salvataggio dei cookie di Google Analytics avviene sulla base dell'art. 6, comma 1, lett. f RGPD. Il gestore del sito ha un legittimo interesse ad analizzare il comportamento dell'utente per ottimizzare sia la sua offerta web che la sua pubblicità.

L'utente può impedire il salvataggio dei cookie mediante apposita impostazione del software del proprio browser; facciamo tuttavia presente che in questo caso non è possibile utilizzare integralmente tutte le funzioni di questo sito. Inoltre, è possibile impedire a Google la raccolta dei dati rilevati dal cookie e relativi al Vostro utilizzo del sito (incl. l'indirizzo IP) nonché il trattamento di questi dati da parte di Google scaricando e installando il plugin del browser disponibile al seguente link: < tools.google.com/dlpage/gaoptout >.

È possibile impedire la raccolta dei propri dati da parte di Google Analytics cliccando sul seguente l Viene impostato un cookie di opt-out che impedisce la raccolta dei Vostri dati in occasione di future visite di questo sito: Disattiva Google Analytics.

Per maggiori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Google Analytics, consultare la dichiarazione di salvaguardia dei dati di Google: https://support.google.com/analytics/answer/6004245?hl=it.

Questo sito utilizza la funzione "Attributi demografici" di Google Analytics. In questo modo, è possibile creare report che forniscono informazioni su età, sesso e interessi di chi visita le pagine. Questi dati provengono dalla pubblicità personalizzata di Google e dai dati sui visitatori di fornitori terzi. Tali dati non possono essere associati a nessuna persona specifica. È possibile disattivare in qualsiasi momento questa funzione tramite le impostazioni degli annunci del proprio account Google o vietare in generale la raccolta dei propri dati da parte di Google Analytics come indicato al punto "Opposizione alla raccolta dei dati".

Fornitore di queste funzioni è Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Per maggiori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Google Analytics, consultare la dichiarazione di salvaguardia dei dati di Google: https://support.google.com/analytics/answer/6004245?hl=it.

Informativa relativa a Google Analytics Remarketing

Il nostro sito utilizza funzioni di Google Analytics Remarketing in associazione alle funzioni multi-dispositivo di Google AdWords e Google DoubleClick. Questa funzione consente di collegare i gruppi target promozionali creati con Google Analytics Remarketing con le funzioni multi-dispositivo di Google AdWords e Google DoubleClick. In questo modo è possibile visualizzare su un altro terminale (ad es. tablet o PC) messaggi promozionali personalizzati e relativi agli interessi, che sono stati adattati in base al Vostro precedente comportamento di utilizzo e navigazione su un dato terminale (ad es. cellulare).

Se avete espresso il relativo consenso, Google collega a tale scopo la cronologia web e app al Vostro account Google. In questo modo, su ogni terminale dal quale effettuate il login con l'account di Google potete visualizzare gli stessi messaggi promozionali personalizzati.

A supporto di questa funzione, Google Analytics rileva gli ID utente autenticati da Google e li collega temporaneamente con i nostri dati di Google Analytics per definire e creare gruppi target per gli annunci pubblicitari multi-dispositivo.

Potete opporvi al remarketing / targeting multi-dispositivo disattivando la pubblicità personalizzata sul Vostro account di Google.

La sintesi dei dati raccolti nel Vostro account di Google avviene esclusivamente sulla base del consenso che potete esprimere o revocare a Google. Nelle operazioni di raccolta dati che non vengono accorpate nel Vostro account di Google (per es. in quanto non avete un tale account o Vi siete opposti all'accorpamento) la raccolta dati si basa sull'art. 6, comma 1, lett. f RGPD. Il nostro legittimo interesse risulta dal fatto che abbiamo un interesse ad un'analisi anonimizzata dei visitatori del sito per scopi pubblicitari.

Fornitore di queste funzioni è Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Per ulteriori informazioni in merito a queste funzioni e maggiori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Google Analytics Remarketing consultare la relativa dichiarazione di salvaguardia dei dati di Google.

Informativa relativa a Google AdWords e Google Conversion Tracking

Il nostro sito utilizza in parte la funzione Google AdWords. Nell'ambito di Google AdWords, utilizziamo il cosiddetto conversion tracking. Se cliccate su una pubblicità visualizzata da Google, viene impostato un cookie per il conversion tracking. Questi cookie (piccoli file di testo che il browser Internet deposita sul computer dell'utente) perdono la loro validità dopo 30 giorni e non servono all'identificazione personale degli utenti. Se un utente visita determinate pagine di questo sito mentre non è ancora scaduto il cookie, sia Google che noi possiamo capire che il cliente ha cliccato sulla pubblicità e che è stato inoltrato a questa pagina.

Ciascun cliente di Google AdWords riceve un cookie diverso. Le informazioni reperite grazie ai cookie di conversione servono a noi come clienti AdWords per stilare statistiche di conversione. Noi veniamo a conoscenza del numero complessivo di utenti che hanno cliccato sulla nostra pubblicità e che sono stati inoltrati ad una pagina dotata di un tag per il conversion tracking. Tuttavia, non ci pervengono informazioni in base alle quali potremmo ottenere l'identificazione personale degli utenti.

Il salvataggio dei "cookie di conversione" avviene sulla base dell'art. 6, comma 1, lett. f RGPD. Abbiamo un legittimo interesse ad analizzare il comportamento dell'utente per ottimizzare sia la nostra offerta web che la nostra pubblicità.

Fornitore di queste funzioni è Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, United States. Per maggiori informazioni su Google AdWords e Google Conversion Tracking nonché sulla gestione dei dati degli utenti consultare le dichiarazioni di salvaguardia dei dati di Google.

Se non desiderate partecipare al tracking, potete opporvi a questo utilizzo disattivando il cookie del conversion tracking tramite le impostazioni utente del Vostro browser Internet. Così facendo, non sarete inseriti nelle statistiche del conversion tracking. Potete impostare il Vostro browser in modo da essere informati circa l'impostazione di cookie e consentire i cookie solo nel singolo caso, escludere l'accettazione dei cookie in determinati casi o in generale e attivare la cancellazione automatica dei cookie in fase di chiusura del browser. Quando si disattivano i cookie è possibile che venga limitata la funzionalità di questo sito.

Informativa relativa a Mouseflow

Il nostro sito utilizza funzioni di Mouseflow, un tool di analisi web che consente di rilevare singole visite selezionate a caso (solo con indirizzo IP anonimizzato). Ne nasce quindi un protocollo dei movimenti del mouse, dei clic con il mouse e dell'interazione con la tastiera, allo scopo di riprodurre a campione singole visite a questo sito in qualità di replay di sessione, nonché di valutarle come cosiddette heatmap e ricavarne potenziali migliorie di questo sito. I dati raccolti con il Mouseflow non sono riferiti a persone e non vengono trasferiti a terzi.

Fornitore di questa funzione è Mouseflow ApS, Flaesketorvet 68, 1711 Copenaghen, Danimarca. Il salvataggio e trattamento dei dati raccolti avvengono all'interno dell'UE. Se non desiderate il rilevamento da parte di Mouseflow, potete opporvi su tutti i siti che l'utilizzano al seguente link: mouseflow.de/opt-out/.

4. Inoltro di dati personali e trattamento dati da parte di terzi

In linea di principio, utilizziamo i dati personali esclusivamente per scopi commerciali interni e non li trasferiamo a terze parti, a meno che non si renda necessario trasferirli per adempiere al contratto, non sia consentito dalla legge o non abbiate espresso il Vostro consenso.

Tuttavia, possiamo stipulare contratti con altre imprese o persone ("responsabili del trattamento"), per assegnare loro lo svolgimento di determinati compiti a nome nostro. In questi casi può rendersi necessario garantire ai responsabili del trattamento l'accesso ai dati personali. I nostri responsabili del trattamento sono tenuti al rispetto della riservatezza per quanto riguarda i dati personali trasmessi e non possono utilizzare le informazioni per finalità diverse da quelle stabilite da noi. Alcuni esempi di compiti che vengono svolti dai responsabili del trattamento: servizi nel settore tecnica, pagamento e consegna, marketing, riduzione rischi di credito o tutela contro la frode, provider di analisi, fornitori di informazioni di ricerca o trattamento interno al gruppo.

Un'eventuale tale trasmissione dei dati personali avviene nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati applicabili e noi garantiamo che esistono adeguate misure contrattuali, tecniche e organizzative.

5. Servizi o contenuti di terzi sul nostro sito

 

a) Link ai siti

Per una Vostra informazione ottimale, sulle nostre pagine troverete link che rimandano a pagine di terzi. Poiché si tratta di siti di altri fornitori, non abbiamo alcun influsso sui relativi contenuti, dei quali è responsabile esclusivamente il rispettivo fornitore. Per quanto riguarda le pagine linkate, di conseguenza non vale la presente Dichiarazione di protezione dei dati.

b) Tool

Il nostro sito utilizza funzioni di vari tool per aumentare la funzionalità.

Informativa relativa a Google Web Fonts

Per rappresentare in modo uniforme i caratteri, il nostro sito utilizza la funzione "Web Fonts" messa a disposizione da Google. Quando si richiama una pagina, il Vostro browser carica i web font necessari nella cache per visualizzare correttamente testi e caratteri. A tale scopo, il browser che utilizzate stabilisce un collegamento con i server di Google. In questo modo, Google viene a conoscenza del fatto che il Vostro indirizzo IP ha richiamato il nostro sito.

L'utilizzo dei web font di Google avviene nell'interesse di una rappresentazione uniforme e gradevole delle nostre offerte online. Ciò costituisce un legittimo interesse ai sensi dell'art. 6, comma 1, lett. f RGPD. Se il Vostro browser non supporta i web font, viene utilizzato un carattere standard del Vostro computer.

Fornitore di questa funzione è Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Google, consultare la dichiarazione di salvaguardia dei dati di Google.

Informativa relativa a Google Maps

Il nostro sito utilizza funzioni del servizio di carte geografiche Google Maps. Per utilizzare le funzioni di Google Maps è necessario salvare il Vostro indirizzo IP. Queste informazioni possono essere trasmesse a un server di Google negli Stati Uniti, dove vengono salvate. Non abbiamo alcun influsso su questo trasferimento di dati.

L'utilizzo di Google Maps avviene nell'interesse di una rappresentazione uniforme e gradevole delle nostre offerte online e per trovare facilmente le località indicate da noi sul sito. Ciò costituisce un legittimo interesse ai sensi dell'art. 6, comma 1, lett. f RGPD.

Fornitore di questa funzione è Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Google, consultare la dichiarazione di salvaguardia dei dati di Google.

c) Social plugin

Inoltre, il nostro sito utilizza funzioni di alcuni cosiddetti social plugin ("pulsanti") di social media come Facebook, Google+, LinkedIn e Twitter. I social media (ad es. Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Youtube o LinkedIn) consentono agli utenti delle relative piattaforme di creare dei link ai loro profili dei social media per salvarli o condividerli con i propri contatti dei media citati.

Quando visitate il nostro sito, i pulsanti di tali social media sono disattivati di default. Senza il Vostro intervento non vengono inviati dati ai rispettivi social network. Prima di poter utilizzare questi pulsanti, dovete attivarli cliccandovi sopra. Restano attivi fino alla nuova disattivazione.

Dopo l'attivazione, viene stabilito un collegamento diretto con il server del rispettivo social network. Il contenuto del pulsante viene quindi trasmesso direttamente dal social network al Vostro browser, dal quale viene inserito nel sito. Dopo l'attivazione di un pulsante, il social network può richiamare dati, indipendentemente dal fatto che interagiate o meno con il pulsante. Se avete effettuato l'accesso ad un social network, quest'ultimo è in grado di associare la visita al sito al Vostro account utente.

Se siete un utente di un social network e non volete che il network associ i dati della visita al nostro sito ai Vostri dati utente, prima di attivare i pulsanti dovete uscire dal rispettivo social network.

Noi non possiamo influire in alcun modo sull'entità dei dati che i social network raccolgono tramite i loro pulsanti. Le direttive sull'utilizzo dei dati dei social network forniscono informazioni sulla finalità e l'entità dei dati che raccolgono, su come vengono trattati e utilizzati detti dati, sui diritti che avete e sulle impostazioni che potete effettuare per tutelare la Vostra privacy. Per ulteriori informazioni relative all'entità e alla finalità della raccolta e del trattamento dei Vostri dati, si invita a consultare le norme sulla protezione dei dati dei fornitori, i quali sono responsabili per la protezione dei Vostri dati relativamente ai loro servizi e / o contenuti.

Informativa relativa ai plugin di Facebook (pulsante Like & Share)

Il nostro sito utilizza funzioni del social network Facebook. Potete identificare i plugin di Facebook dal logo Facebook o dal pulsante "Like" ("Mi piace") sul nostro sito. Se visitate le nostre pagine e avete effettuato l'accesso a Facebook, tramite il plugin viene stabilito un collegamento diretto tra il Vostro browser e il server di Facebook. In questo modo, a Facebook arriva l'informazione che avete visitato la nostra pagina attraverso il Vostro indirizzo IP. Cliccando sul pulsante "Like" di Facebook mentre siete collegati a Facebook con il Vostro account, potete linkare i contenuti delle nostre pagine sul Vostro profilo Facebook. In questo modo, Facebook è in grado di associare al Vostro account utente la visita effettuata alle nostre pagine. È possibile impedirlo, uscendo dall'account utente di Facebook. Facciamo presente che non abbiamo alcuna informazione in merito al contenuto dei dati trasmessi e al relativo utilizzo da parte di Facebook.

Fornitore di queste funzioni è Facebook Inc., 1 Hacker Way, Menlo Park, California 94025, USA. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Facebook, consultare la Normativa sui dati di Facebook.

Informativa relativa a Twitter

Il nostro sito utilizza funzioni del servizio Twitter. Utilizzando Twitter e la funzione "Re-Tweet", i siti che visitate vengono collegati al vostro account Twitter e resi noti ad altri utenti. È altresì possibile la trasmissione di dati a Twitter. Facciamo presente che non abbiamo alcuna informazione in merito al contenuto dei dati trasmessi e al relativo utilizzo da parte di Twitter.

Fornitore di queste funzioni è Twitter Inc., 1355 Market Street, Suite 900, San Francisco, CA 94103, USA. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Twitter, consultare l'Informativa sulla privacy di Twitter.

Informativa relativa a Instagram

Il nostro sito utilizza funzioni del servizio Instagram. Se avete effettuato l'accesso con il Vostro account Instagram, cliccando sul pulsante Instagram potete linkare i contenuti delle nostre pagine con il Vostro profilo Instagram. In questo modo, Instagram è in grado di associare al Vostro account utente la visita alle nostre pagine. Facciamo presente che non abbiamo alcuna informazione in merito al contenuto dei dati trasmessi e al relativo utilizzo da parte di Pinterest.

Fornitore di queste funzioni è Instagram Inc., 1601 Willow Road, Menlo Park, CA 94025, USA. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Instagram, consultare la Normativa sulla privacy di Instagram.

Informativa relativa a Pinterest

Il nostro sito utilizza funzioni del social network Pinterest. Se visitate una nostra pagina web dotata di plugin di Pinterest e avete effettuato l'accesso a Pinterest, viene stabilito un collegamento con i server di Pinterest. Tramite il plugin, possono essere trasmessi al server di Pinterest negli USA i dati di protocollo (il Vostro indirizzo IP, l'indirizzo dei siti visitati che contengono anch'essi funzioni di Pinterest, tipo di browser e relative impostazioni, data e ora della richiesta, la Vostra tipologia di utilizzo di Pinterest). Facciamo presente che non abbiamo alcuna informazione in merito al contenuto dei dati trasmessi e al relativo utilizzo da parte di Pinterest.

Gestore del plugin è Pinterest Inc., 808 Brannan Street, San Francisco, CA 94103-490, USA. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati degli utenti da parte di Pinterest, consultare le Norme sulla privacy di Pinterest.

6. Cancellazione dei dati personali

Qualora nella presente Dichiarazione di protezione dei dati non abbiamo riportato particolari termini di conservazione, si intendono valide le seguenti regole generali:

In linea di principio, i Vostri dati saranno cancellati appena non saranno più necessari per le finalità previste oppure avrete revocato il consenso espresso o Vi opponiate all'utilizzo per legittimo interesse. Il salvataggio oltre il periodo indicato ha luogo soltanto se siamo tenuti a farlo in base a norme di legge a cui siamo soggetti (ad es. norme fiscali o di diritto commerciale) oppure se i dati servono per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria.

7. Sicurezza

Tutte le informazioni che ci fornite vengono salvate su server all'interno dell'Unione Europea, dello SEE e della Svizzera. In questo contesto, prestiamo particolare attenzione al fatto che nel rispettivo Paese venga garantito un adeguato livello di protezione dei dati.

Adottiamo adeguate misure di sicurezza a livello tecnico e organizzativo per tutelare i Vostri dati da manipolazioni accidentali o intenzionali, perdita parziale o totale, distruzione o accesso non autorizzato da parte di terzi. Le nostre misure di sicurezza sono sottoposte continuamente a migliorie e modifiche in funzione degli sviluppi tecnologici.

Facciamo tuttavia presente che la trasmissione dei dati su Internet (ad es. nella comunicazione tramite e-mail) può essere vulnerabile. Non è possibile proteggere completamente i dati dall'accesso da parte di terzi.

8. Modifica della Dichiarazione di protezione dei dati

La presente Dichiarazione di protezione dei dati può essere soggetta a modifiche dovute ad esempio a modifiche legislative o modifiche a livello di trattamento. Vi invitiamo pertanto a consultarla a intervalli regolari.

Diritto d'autore

Copyright Kermi GmbH. Tutti i diritti riservati. Tutti i testi, le immagini, i grafici, i file audio, video e le animazioni, oltre agli arrangiamenti e ad altre informazioni qui pubblicate sono soggetti al diritto d'autore e ad altre leggi per la protezione della proprietà intellettuale. Non possono essere copiate per scopi commerciali o inoltrate, né essere modificate e utilizzate su altri siti Web senza previa autorizzazione. Le pagine Internet di Kermi contengono anche materiale che è soggetto al diritto d'autore di chi ha messo a disposizione tale materiale.

Ci riserviamo espressamente tutti i diritti di tutela (in particolare i diritti d'autore, quelli sul marchio e i diritti dei modelli ornamentali). La pubblicità di referenze con la nostra azienda non è consentita senza previa autorizzazione scritta".

Responsabilità

Le informazioni e i dati su queste pagine non rappresentano una garanzia, sia esplicita, sia tacita. In particolare non rappresentano alcun impegno implicito o garanzia relativa alla condizione, alla commerciabilità, all'idoneità per determinati obiettivi o alla non violazione di leggi o brevetti. Tutti i dati e le figure sulle pagine Web sono solo approssimativi. Sono determinanti gli accordi concreti in caso di contratti da stipulare (ad es. vendita e ordine).

Sulle nostre pagine Internet si trovano anche link ad altre pagine in Internet. Dichiariamo espressamente di non influenzare in alcun modo il contenuto e la struttura delle pagine oggetto dei link. Pertanto è esclusa qualsiasi garanzia sull'aggiornamento, sulla correttezza, sulla completezza e sulla qualità delle informazioni ivi fornite. Partendo da questo presupposto prendiamo le distanze da qualsiasi contenuto di queste pagine. Questa dichiarazione si applica a tutti i link presenti nelle nostre pagine Internet che portano a pagine esterne, con i relativi contenuti.

Informazioni su prodotti e prezzi

Al termine della redazione, in alcune pagine possono esserci state modifiche nei prodotti e nei servizi. Modifiche della costruzione o della forma, scostamenti di colore o modifiche di consegna o dei servizi da parte del produttore rimangono riservate durante il periodo della consegna, nella misura in cui le modifiche o gli scostamenti siano ragionevoli per il cliente considerando gli interessi di Kermi. Le figure possono anche contenere accessori, dotazioni speciali o altro che non fa parte della fornitura o delle prestazioni standard. Scostamenti di colore sono dovuti a ragioni tecniche. Alcune pagine possono anche contenere tipi e prestazioni che non sono offerti nei singoli paesi. Tutti i dati e le figure dei prodotti descritti sono solo approssimativi. Sono fondamentali sono gli accordi concreti stabiliti eventualmente con un contratto successivo. Dichiarazioni relative a disposizioni e conseguenze di legge, legali e fiscali hanno validità solo per la Repubblica Federale Tedesca.